I Pezzi Pesanti

I Pezzi Pesanti

I pezzi pesanti

Per ampliare l'esperienza di gioco Laser Tag , il sistema Red Ray ha dato importanza anche ad altri accessori come Granate a frammentazione/Flash, Mine antiuomo e Granate da 40mm.

Le granate frammentazione/flash sono micidiali negli interni e molto pericolose negli ambienti esterni. Possono essere utilizzate a scelta del giocatore sia in modo frammentazione che flash. In modalità frammentazione eliminano tutti gli avversari investiti dal raggio infrarosso mentre nella modalità Flash inibiscono il funzionamento delle repliche laser tag per dieci secondi. 

http://www.redray.it/store/dettagli_prodotto/4/RRGRN001-Granata-IR


Mine Antiuomo utilissime per proteggere un varco od un passaggio. Abilitabili da qualsiasi giocatore possono essere disattivate solo dal giocatore con la replica abilitata al ruolo del geniere. Ha un'area d'effetto di 90 gradi frontali e due connettori per l'innesco. Sarà scelta del giocatore se utilizzare inneschi a strappo o manuali e per chi non ama i cavi su ordinazione anche inneschi wireless.

http://www.redray.it/store/dettagli_prodotto/12/RRMAU01-ESLT-Mina-Anti-Uomo


Granata da 40mm non può mancare a chi desidera aprirsi un varco tra i nemici. Una volta armata ed inserita nella canna di lancio , all'esplosione rimane attiva per una manciata di secondi necessari a definire l'area d'effetto. Tutti gli avversari inclusi nell'area d'effetto subiranno danni in punti vita.

http://www.redray.it/store/dettagli_prodotto/89/Granata-40-mm




Be non resta che provare